Designed in Green / 

DIG_logo.jpg

Logo

Carta d'identità dell'evento

DESCRIZIONE /

Evento internazionale su design, progettazione e materiali per il mercato automotive rivolto a designer, progettisti, società di design e di engineering, di componentistica, aziende che si occupano di mobilità e di sostenibilità ambientale o di ricerca sul fronte dei materiali avanzati. L'evento si è svolto nell'ambito di Smart Mobility World,

TIPOLOGIA /

Conferenze

Workshop

Contest

EDIZIONE /

2013, 2014

ORGANIZZATORE /

Studio Comelli

DOVE /

Centro Congressi Lingotto, Torino (ed. 2013, 2014)

NOI /

Content design

Agenda conferenze

Segreteria organizzativa

Ufficio stampa e Media relations

Email marketing

HIGHLIGHTS /

Patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale.

Convegni e workshop con relatori provenienti da case automobilistiche, associazioni di categoria, organizzazioni internazionali, università e centri di ricerca.

Designed in Green Contest – Mega CityRegions Individual Mobility, ha ospitato giovani designer di tutto il mondo (da Stati Uniti, Corea, Cina, Colombia, Iran, India ed Europa). Una giuria, composta da professionisti, designer, esponenti di case automobilistiche e giornalisti, ha decretato il modello vincitore esposto per un anno al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino in scala 1:4.

Workshop in collaborazione con MATREC sui nuovi materiali prodotti in economia circolare per la progettazione automobilistica.

NETWORK /

DIG01
press to zoom
DIG02
press to zoom
DIG03
press to zoom
DIG04
press to zoom
DIG05
press to zoom
DIG06
press to zoom
1/1

Galley

Qualche articolo