BEyond 2015 /
Logo
Carta d'identità dell'evento
DESCRIZIONE /
Una serie di appuntamenti che esaminano gli strumenti tecnologici e non, per la creazione di una città Smart a dimensione umana. Il punto di partenza è l’esperienza che le aziende e le istituzioni hanno fatto in vista di Expo 2015.
TIPOLOGIA /
Conferenze
Workshop
Area espositiva
ORGANIZZATORI /
Studio Comelli
Clickutility Team
Elaborazioni.org
EDIZIONI /
2014, 2015
NOI /
Content design
Agenda conferenze
Segreteria organizzativa
Ufficio stampa e Media relations
Email marketing
DOVE /
Hotel dei Cavalieri, Milano (ed. 2014)
Acquario Civico, Milano (ed. 2015)
HIGHLIGHTS /
Think tank Think BEyond: Vision from Milan: prima tappa di Beyond 2015, experience for a Smart and Livable City. Un incontro tra esponenti delle amministrazioni locali, rappresentanti di aziende, esperti accademici, associazioni.
NETWORK /
Video interviste
“Oggi si è svolto un interessante convegno e anteprima di un’iniziativa su come Expo potrà essere interpretato per il futuro di questo territorio. Sono stati presentati una serie di spunti e di ricerche anche con il contributo degli esperti dell’Unione Europea. […] Sicuramente un’iniziativa come Beyond ha il plauso certamente di chi si sta occupando in particolare di Expo 2015”.
Giacomo Biraghi
Social e Digital PR di Expo 2015 (ed. 2014)
“La presentazione di questo importante evento si è tenuta nei giorni scorsi sempre a Milano. È stato un incontro/dibattito che ha fatto un ampio panorama sul concetto della “Città vivibile” , tema di grande attualità anche in vista di Expo 2015 che vede la città di Milano al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Tra gli interventi più interessanti quello di Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, ambiente, metropolitane, acqua pubblica, energia del Comune di Milano”.
Ambiente&Ambienti, ottobre 2014