Il Team

Studio Comelli-2- BW

Marco Comelli

Principal Consultant

Laureato in Scienze Politiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, attivo da quasi trent’anni nella comunicazione e nel marketing, Marco ha avuto responsabilità nella funzione di comunicazione e relazioni esterne di grandi aziende multinazionali italiane e ultimamente in società del gruppo Fiat.

Come principal consultant, oltre a collaborare a tutte le attività sui clienti, Marco segue direttamente le consulenze relative alla comunicazione istituzionale e di prodotto.

Ha la responsabilità dell’ufficio stampa dei clienti e si occupa delle strategie generali dello Studio e di quelle di comunicazione dei clienti.

FullSizeRender rev

Aurora Marin

Associate Consultant

Laureata in Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha poi frequentato il Master “Eventi d’Arte. Progettazione di interventi d’arte, di cultura e di design per l’impresa, la città e il territorio”, svolto in collaborazione tra ALMED-Universitá Cattolica e PoliDesign Politecnico di Milano.

Oltre a collaborare a tutte la attività dello Studio, sono sua responsabilità specifica le consulenze e i contenuti relativi al design e alla sostenibilità.

Gestisce, inoltre, come conference manager le agende di tutti gli eventi che lo Studio organizza in proprio o in collaborazione con partners.

Per tutti i clienti cura inoltre i progetti di immagine coordinata e comunicazione video e web.

ste b&w

Stefania Nano

Advisor

Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha proseguito il suo percorso di studi con il Master in “Eventi d’Arte. Progettazione di interventi d’arte, di cultura e di design per l’impresa, la città e il territorio” dell’Università Cattolica e Poli.Design (dove ha conosciuto la sua attuale collega Aurora).

Ha successivamente lavorato per diverse realtà a Milano e in Francia, specializzandosi nell’ambito dell’organizzazione di eventi e nelle attività di comunicazione.

Per Studio Comelli, collabora alla progettazione di eventi e si occupa in particolare di Media Relations, Ufficio stampa e Pubbliche Relazioni.